giovedì 23 aprile 2009

Avis manifestazione 2009

premiazione 2008

Ogni anno l'AviScilla organizza momenti di sensibilizzazione e formazione sull'importanza del donare.
Nell'ambito di queste iniziative rientra la manifestazione proposta anche per il 2009 per gli alunni delle scuole scillesi.
Qesta manifestazione ha spento la quarta candelina, mercoledì 29 alle ore 16.00 presso la scuola media statale si svolgerà la premiazione del 4° concorso Avis.
Ai ragazzi viene data una traccia affinché possano scrivere un tema che serva soprattuto a sensibilizzare sia i ragazzi che le famiglie, sull'importanza che ha "donare gratuitamente".
La Traccia del Tema che gli alunni hanno svolto il 2 aprile:

La donazione del sangue è un atto generoso e gratuito, che indica sensibilità ed attenzione verso i bisogni del prossimo e che, in alcuni casi, concorre alla salvezza di vite umane.

Oltre alle sezioni di Scilla A e B ha partecipato la sezione F di Melia. Solano non ha potuto partecipare. Ogni sezione avrà un 1° un 2° e un 3° classificato con le rispettive targhe, tutti gli alunni partecipanti riceveranno una medaglia ricordo. Inoltre ai primi classificati di ogni sezione sarà regalato un libro. Alla Premiazione che si terrà giorno mercoledì 29 alle ore 16.00 presso la scuola media statale saranno presenti il Sindaco, il Parroco, l'Assessore alla Pubblica Istruzione e altri Ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.